MedicinaOltre.com PATOLOGIE    DIZIONARIO MEDICO     CONTATTI     PUBBLICITA'    CREDITS     HOME 
MedicinaOltre - guida pratica per la famiglia
TUTTI GLI ARTICOLI:
RICERCA SU TUTTO IL SITO:

RICERCA ARTICOLI







Estetica (Comunicati stampa - 2010-11-26 11:03:26)

2 dicembre a Milano Open day: valutazioni gratuite per interventi di chirugia estetica

Valutazione personalizzata gratuita da parte di un team di esperti per protesi al seno e per altri interventi di chirurgia estetica a Milano.
Il professor Michele Zocchi , chirurgo plastico ed estetico di fama mondiale, dopo il grande successo avuto a Torino, ha organizzato un open day in cui sarà a disposizione per delle valutazioni personalizzate GRATUITE per l'intera giornata di giovedì 2 dicembre a Milano presso lo studio specialistico di via Monte Bianco, 8 (Zona Amendola Fiera).
Prenotazione obbligatoria: 0245506473.


Michele Zocchi è chirurgo plastico ed estetico e ricercatore. Professore alle Università degli studi di Padova e Genova, ha da sempre affiancato la sua attività di ricerca a quella di divulgazione. Ha realizzato più di diecimila interventi chirurgici conducendo al tempo stesso un’intensa attività congressuale, dedicando gran parte del suo tempo e delle sue energie alla ricerca scientifica e all’insegnamento in Istituti Universitari, Congressi Internazionali e programmi educativi. Ha partecipato come relatore e molto spesso in qualità di ospite d’onore ad oltre 400 Congressi Internazionali in oltre 40 Paesi. E' autore di oltre 150 pubblicazioni, monografie e libri sulle più prestigiose riviste internazionali del settore. E’ membro effettivo o membro onorario di più di 20 Società Chirurgiche Internazionali ed Associazioni Professionali. Il Prof. Zocchi è oggi riconosciuto come uno dei pionieri ed una delle figure professionali più autorevoli a livello mondiale nel settore della fisio-patologia del tessuto adiposo, della chirurgia del contorno corporale e della rigenerazione tissutale.
Mediawatch - Osservatorio Giornalistico



Fonte: Per informazioni: Michele Zocchi