MedicinaOltre.com PATOLOGIE    DIZIONARIO MEDICO     CONTATTI     PUBBLICITA'    CREDITS     HOME 
MedicinaOltre - guida pratica per la famiglia
TUTTI GLI ARTICOLI:
RICERCA SU TUTTO IL SITO:

RICERCA ARTICOLI







Sessuologia (Comunicati stampa - 2010-04-13 10:36:52)

Sesso: Disfunzione erettile risolta in 5mg

E' una disfunzione che compromette la vita sessuale di molti uomini, il 13% della popolazione maschile italiana. La disfunzione erettile, chiamata comunemente impotenza, è un malessere che affligge soprattutto gli uomini tra i 40/50 anni riducendo sicurezza e spontaneità di ogni rapporto.

Rispetto al passato questa problematica non è più un tabù, anzi, prima di tutto lo specialista incoraggia l'uomo a parlarne con la propria compagna e a saltare insieme un ostacolo che oggi più di prima può essere oltrepassato.

Infatti, grazie a recenti studi, è possibile seguire terapie per nulla invasive ma estremamente efficaci. Con una piccola dose giornaliera, appena 5 mg, i miglioramenti sono visibili subito dopo una settimana. "Oggi con l'utilizzo di dosaggi ridotti, ad esempio con Levitra" - spiega Giuseppe Cirino*, professore di Farmacologia presso l'Università Federico II di Napoli *- " si assicura la massima spontaneità del rapporto di coppia eliminando la necessità di pianificare la vita sessuale. Ciò amplifica gli usi clinici e gli effetti terapeutici della stessa formulazione assunta con dosaggi più alti".

Fonte: tuttosulladisfunzionerettile.it