MedicinaOltre.com PATOLOGIE    DIZIONARIO MEDICO     CONTATTI     PUBBLICITA'    CREDITS     HOME 
MedicinaOltre - guida pratica per la famiglia
TUTTI GLI ARTICOLI:
RICERCA SU TUTTO IL SITO:

RICERCA ARTICOLI







Chirurgia (Articoli - 2008-01-25 10:14:45)

Seno, qualche taglia in più con l'acido ialuronico

Niente più bisturi per aumentare il seno ma semplici iniezioni di acido ialuronico per aumentare la taglia del seno. L'effetto pero' dura 12 mesi.

Il dott. Gary Monheit dice che e' una rivoluzione nel campo dell'estetica.
Gary Monheit è professore di dermatologia e oftalmologia all’università dell’Alabama, noto negli Stati Uniti per le sue tecniche di chirurgia mininvasiva nelle forme di cancro della pelle. La sua clientela è di ogni classe sociale, dai vip alle casalinghe.
Perche' è una rivoluzione?
Nessuno vuole più farsi operare per mantenersi giovane. La chirurgia è in forte calo, è destinata a scomparire. La società ha nuove esigenze. Noi chirughi estetici ci adeguiamo.

A Parigi hanno fatto una dimostrazione: una modella si stende sul lettino, le viene eseguita un’anestesia locale e le viene inoculato con un grosso ago acido ialuronico. Il filler viene distribuito al di sotto delle ghiandole mammarie e sopra il muscolo, il 60% del liquido riempierà la parte superiore del seno, più vicino al decolleté. Esaurito il contenuto delle fiale, la modella si alza, si veste e torna a casa, senza tagli, con una taglia in più. L’effetto viene garantito per 12 mesi e se lo desidera lo potrà ripetere alla scadenza dell'anno.

Da una prima taglia si può arrivare a una seconda taglia o alla terza scarsa. È un'intervento che, se terrà costi ridotti, sarà un successo perché si puo' fare in un ambulatorio medico.

Fonte: -